Matteo Cabras: Sfida per il Titolo Europeo WMC di Muay Thai

A Frejus - Francia il 1° Dicembre 2022

Matteo Cabras combatterà per il titolo Europeo di Muay Thai WMC

Tanto tuonò che alla fine piovve,

Arriva la grande occasione anche per noi e per il nostro Matteo Cabras, l’opportunità di poter Competere e cercaredi portare in Sardegna il titolo Europeo PRO di Muay Thai, quello più importante nella nostra disciplina, quello sotto l’egida della Sigla Thailandese WMC – World Muay Thai Council e sotto l’alto patronato di Sua Maestà Maha Vajiralongkorn Bodindradebayavarangkun,  Re di Thailandia.

 

L’avversario di tutto rispetto: Lorenzo Sammartino, la categoria dei super leggeri  63.5 KG.

Chi è il nostro avversario?

Titolare della Nazionale Francese FFKMDA

Medaglia di Bronzo ai mondiali IFMA di Cancun in Messico 2018

Medaglia di Bronzo ai Campionati europei 2018

Medaglia d’Argento agli Open Internazionali di Muay Thai – Antalya – Turkia 2018

Medaglia d’Argento Arafura Games 2019

Anni 23 ans (06/09/1999)
Peso 63.5 kg (140 lb)
Altezza 173 cm (5 feet 8 inch)
Livello Professionel
Club Ben Nam 2
Manager Baptiste Filella
Nationalité France

Sarà una bella sfida considerato il suo palmares e gli avversari che ha battuto, e questo  è ciò che si dice di lui in Francia:

Lorenzo Sammartino a pris la direction de la Thaïlande pour préparer ses prochaines échéances. Le pensionnaire du Ben Nam 2 est un véritable prodige du muay thai français ; il reste sur 3 succès de rang et cette saison pourrait bien être la sienne. Technicien hors pair, Lorenzo est à 23 ans une valeur sure de la boxe thaïlandaise. C’est un nakmuay complet à souhait doté d’un fighting spirit à toute épreuve. Tous les promoteurs qui ont fait appel à lui sont unanimes quant à ses qualités de combattants. C’est donc avec une impatience non dissimulée que nous attendons sa prochaine échéance.” (headkicknews.com)

Non sarà una passeggiata ma in fondo le sfide vere sono quelle belle e comunque essere selezionati per un titolo Europeo PRO è già una vittoria. In palio la Cintura più importante al Mondo, quella WMC – World Muay Thai Council, sotto il patronato di Sua Maestà il Re di Thailandia, sarebbe un vero piacere poterla portare per la prima volta in Sardegna…