Risultati Trofeo Hua Ciai

Trofeo Hua Ciai : Selargius 10 Giugno 2017

Trofeo Hua Ciai 2017

Trofeo Hua Ciai:

Un pomeriggio e tutta una lunghissima serata trascorsi a Selargius (Cagliari) per il Trofeo Hua Ciai. Dopo le competizioni per i bambini si passa alle competizione del pre serata che vedevano tra i 12 incontri in programma quello del nostro Samuele Doro opposto a Alessio Naitza (Genneruxi Muay Thai Cagliari).

Scopo del nostro incontro era evidentemente far prendere confidenza con il ring al nostro fighter in  un incontro di Muay Thai Tecnica  nella distanza di tre round da due minuti.

L’avversario si presenta più pronto sul piano dell carattere e con decisone dopo un primo round tutto nostro si aggiudica l’incontro in virtù di una migliore predisposizione mentale al confronto.

Ovviamente siamo comunque soddisfatti perché il test servirà per colmare le lacune che sono ovvie in un ragazzo di soli 15 anni .

Alle 20 si parte invece con il Galà serale che vedeva 13 incontri di Muay Thai e MMA Pro.

Il nostro Matteo Cabras arriva a questa gara dopo una due giorni di oppressione da un virus intestinale…. sappiamo quindi che sarà dura essere prestanti come al solito pertanto ci dedichiamo a sfruttare le lacune che il nostro avversario vorrà concederci.

Al termine del terzo round dopo un’incontro entusiasmante, da tanti giudicato il migliore della serata, giudizio del quale siamo molto fieri gli arbitri decidono per un salomonico pareggio.

Abbiamo rischiato di andare al tappeto ma abbiamo risposto colpo su colpo riuscendo anche ad incentivare il numero dei calci andati a bersaglio rispetto al nostro avversario.

Crediamo sia un confronto da ripetere con il nostro atleta in una forma non compromessa da disturbi fisici, pertanto ora accogliamo positivamente  il risultato e aggiorniamo il palmares di Matteo con un 11/1/0.

Doverosi i ringraziamenti al mio secondo Francesco Sotgiu che non aveva per questo incontro alcun avversario, a Elisabetta Solinas la cui avversaria ha avuto dei problemi di ordine lavorativo pertanto non ha potuto presentarsi in gara e a tutti i nostri supporters che con la loro presenza ma anche con i post hanno fatto sentire il loro caloroso appoggio.

Khru

Lascia un commento