Protagonisti al Pound For Pound 2017

Pound for Pound: Straordinaria prestazione per Francesco Sotgiu e Matteo Cabras

Accademia Moros protagonista con Sotgiu e Cabras

 

Sono stati i due alfieri dell’Accademia Moros a rendere speciale la manifestazione Pound For Pound svoltasi a Siddi nel Medio Campidano Sabato 19 Marzo 2017.

Loro i migliori incontri della serata sia per qualità tecniche espresse che per agonismo.Matteo Cabras arrivato alla sua undicesima vittoria (con zero sconfitte e zero pareggi) era opposto al Cagliaritano Davide Murgia della Ichnos Gym, l’incontro unidirezionale vinto dall’atleta Sassasrese in tutti i round. Si era temuto per un taglio alla tibia che potesse mettere fine all’incontro dopo il primo round ma, dopo l’intervendo dell’angolo e il cambio di strategia, si è portati a casa il risultato per verdetto unanime senza rischiare ulteriori danni all’arto ferito. Un plauso al Giovane Matteo Cabras che ha saputo gestire con intelligenza il match senza incoirrere in inutili rischi.

Diverso il discorso per Francesco Sotgiu che era opposto al prurititolato e idolo locale Giacomo Stocchino, dall’inizio si è capito che i due avrebbero dato vita ad un generoso scontro senza risparmio alcuno. Dotati di grande forza e ottima tecnica i due ragazzi hanno dato vita ad uno splendido match.

Giudicato da tutti il miglior incontro della serata che ha infiammato il pubblico presente, maggiore la continuità di Stocchino e migliore la precisione di Sotgiu nella assestare tecniche di gamba e pugni , alla fine sono i giudici che scelgono Stocchino per due verdetti ad uno come vincitore.

Il Maestro Giancarlo Casula direttore tecnico dell’Accademia Moros raccoglie Vittoria e Consensi per l’alta qualità espressa dai due Fighters che si confermano ai più alti livelli nella loro categoria. A breve entrambi gli atleti saranno impegnati in altre competizioni Nazionali

Lascia un commento