Muay Thai Sardinia Camp 2019 !

dal 1 Aprile al 7 Aprile

Il Maestro dei Campioni Torna nell'isola.

Ritorna per la sua terza volta nell’isola Narit La-Orthae (Kru Dam).

La prima volta accompagnò in Accademia Moros Saiyok Pumpanmuang  per uno straordinario seminario con quello che è considerato uno dei più forti fighter di Muay Thai di sempre.

Lo scorso anno lo abbiamo fortemente voluto in Accademia per una lunga settimana di allenamenti, ricreando quindi quella che è l’aria che si respira in un Camp Thailandese. Abbiamo in quell’occasione sviluppato tutte le dinamiche che riguardano la preparazione atletica e le parti tecniche con particolare attenzione agli agonisti. Una settimana che i nostri ragazzi ricordano con piacere per la crescita che il lavoro con Master Dam ha determinato in loro.

Quest’anno si replica con 4 lezioni quotidiane :

ore 7.00-8.30

ore 9.30-11-00

ore 16.00-18.00

ore 19.30- 21.30

Un’occasione unica per potersi allenare con un vero Maestro thailandese sopratutto se non si ha la possibilità di andare in Thailandia in un Camp.

Prenotate la vostra lezione o l’intera settimana di allenamenti in Accademia Moros cliccando sul pulsante sottostante!

Abbiamo pensato anche quest’anno di coinvolgere anche altre società nel progetto “Muay Thai Sardinia Camp 2019”

Dopo i 5 giorni trascorsi in Accademia Moros  ci trasferiremo a Nuoro, ospiti del Tai Kadai del Maestro Giulio Zoroddu

Sabato  6 Marzo a Nuoro presso il Palazzetto Coni in Via Lazio, Master Dam terrà una lezione dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (altre info nella locandina allegata).

Domenica 7 Aprile  ad Assemini (Ca) al mattino dalle ore 9.30  chiuderemo la settimana di training sardi presso il KGB Team in Via Pio IX, come lo scorso anno il KGB ospiterà quindi Master Dam per il seminario di chiusura del Muay Thai Sardinia Camp 2019. (Tutte le info nella locandina allegata)