Prossima Competizione: Uta Fight Contest 24 Marzo 2018

Elisabetta Solinas:
Elisabetta Solinas Vs Majda Amassafi

Elisabetta Solinas se la dovrà vedere contro la Marocchina Majida Amassafi che si allena in Sicilia nel Team di Saro Presti rientrato nel giro della FIKBMS le due atlete si affronteranno in un incontro 3×2 nella categoria -48 Kg.
Dopo l’esaltante esibizione di Birmingham e un Campionato Italiano vissuto con qualche chiaroscuro, cerchiamo una nuova conferma che siamo certi Elisabetta saprà dare !

Matteo Cabras:

Matteo Cabras Vs Pawewl Szymansky
Matteo Cabras Vs Pawel Szymansky

Il nostro “classe A” Matteo Cabras, saltato il previsto incontro contro Marco Loi della Hua Ciai di Sinnai  rinviato per l’infortunio ad una spalla del nostro avversario, se la vedrà con il titolato Pawel Szymansky, Polacco  che si allena presso la De Gym di Diego Calzolari a Sesto San Giovanni, Milano.
Un incontro questo che era già previsto durante i Campionati Italiani ma a sua volta saltato per un problema tecnico nella  documentazione medica del nostro avversario.
Noi siamo a 61,5  kg e il nostro avversario si presenterà al peso a 64,5 accettiamo ugualmente perchè le sfide è meglio viverle che rimpiangerle !

Antonio Piana:

Antonio Piana Vs Kevin Schirru

Antonio Piana, al suo terzo incontro di muay Thai   cerca di conferme dopo il bel Ko della gara di Sinnai, sarà opposto al giovane e determinato atleta di casa, Kevin Schirru nella categoria -57 Kg.
Sarà un incontro tra due giovani promesse, super impegnati negli allenamenti settimanali ed in vena di dare spettacolo.

Lascia un commento